Per realizzare e sostenere i propri progetti la Fondazione si attiva per la raccolta di fondi attraverso varie iniziative ed eventi, che diventano anche momento d’incontro per amici e sostenitori.

Le iniziative più consolidate sono le promozioni con offerta di Uova di Pasqua, di Biglietti Natalizi e di Panettoni.

Gli eventi sono rappresentati soprattutto da spettacoli a teatro, da concerti nelle basiliche ravennati e collaborazioni con Ravenna Festival.

UOVA PASQUALI

La Fondazione Luce’ Onlus ogni anno promuove la vendita di ottime Uova Pasquali prodotte artigianalmente; cioccolato al latte o fondente del peso di gr. 500 al prezzo offerta di 10 €.

03032009264

BIGLIETTI NATALIZI

La Fondazione Luce’ Onlus propone alle aziende l’acquisto di biglietti augurali in occasione delle Festività Natalizie a testimonianza del loro impegno nei confronti della responsabilità sociale. E’ possibile personalizzare nella terza di copertina i biglietti scelti con nome e logo della  propria Azienda deducendo fiscalmente  il contributo devoluto.

biglietti natalizi 2017

PANETTONI

Grazie ad un accordo stretto con un Produttore nostro sostenitore la Fondazione propone l’acquisto di ottimi panettoni artigianali ad un prezzo eccezionale. I panettoni sono di tre tipi: tradizionale, uvetta, gocce di cioccolato, (peso 750 gr.) Grazie all’’ottimo trattamento che ci è stato riservato dal Produttore siamo in condizione di chiedere un contributo limitato a €€ 13 per panettone, a fronte del normale prezzo di vendita in negozio che varia da 20 a €25€.

Per ordinare Biglietti Natalizi e Panettoni tel. 3488590959

EVENTI

Alcuni esempi: al Teatro Alighieri di Ravenna la commedia “La casa di famiglia” con Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Ruocco e con Roberto Mantovani e Noemi Sferlazza; “Finché giudice non ci separi” con Nicolas Vaporidis, Luca Angeletti, Augusto Fornari, che firma anche la regia, Toni Fornari e Laura Ruocco, la comedia musicale “In bocca al Lupo” e il musical Metropolis al Teatro Alighieri, “Tootsie” con Marco Columbro e “A sproposito di noi” di Enrico Brignano al Pala De André, a Lugo il “Galà di Stelle” con artisti che si sono esibiti nella prosa, nella musica e nella danza (Antonello Angiolillo, Sabrina Marciano, Fabrizio Paganini, Laura Ruocco, Fabrizio Voghera, Paola Baldini e molti altri).